Servizi

Sconto del 10%

Riservato ai pazienti che preferiscono saldare le cure prima di iniziarle. Pagare “tutto e subito” riduce le spese di gestione e porta ad un vantaggio economico sia per lo Studio che per il paziente.

Finanziamenti a tasso zero

Grazie ad una convenzione nazionale, lo Studio dentistico provvede a pagare per conto del paziente gli interessi del finanziamento fino a 24 mesi e a €4000.

Credito personale

Agevolazioni anche per l’erogazione di crediti personali. Su richiesta, il consulente si può recare di persona presso lo studio dentistico, previo appuntamento.

Agevolazioni per fasce di reddito particolari

Il nostro studio aderisce al Progetto di Odontoiatria Sociale, promosso dall’Associazione Nazionale Dentisti Italiani e dall’Associazione Odontoiatri Cattolici per consentire l’accesso agli studi dentistici privati a quelle fasce di popolazione con reddito ridotto che attualmente non riescono, per le carenze dell’odontoiatria pubblica, ad ottenere le cure dentali necessarie.

Urgenze

Per le urgenze si danno appuntamenti in giornata o comunque il prima possibile. Nel caso in cui il titolare di studio sia assente, alcuni Colleghi di comprovata fiducia garantiscono la prestazione sanitaria in urgenza.

Visita gratuita ad ottobre

È il Mese della Prevenzione. Per mantenere una buona salute orale è fondamentale prevenire la carie e le altre malattie della bocca. I primi passi sono l’igiene orale e l’intercettazione precoce delle patologie grazie a periodiche visite dal dentista.

Progetto Sorrisi d’agosto

D’estate a volte è difficile trovare uno studio dentistico aperto. Grazie a due iniziative a cui aderiamo, una dell’ANDI e l’altra dell’Ordine dei Medici, di anno in anno viene stilato un calendario per garantire le cure dentarie durante il periodo delle ferie.

Oral cancer day

In occasione della giornata mondiale della salute orale, i dentisti ANDI sono presenti nelle piazze delle principali città italiane per spiegare ai cittadini come prevenire il tumore del cavo orale. I dentisti ANDI possono suggerire centri di riferimento qualificati per la ricerca e la cura delle patologie orali, tumorali e non. Se in bocca vedi una lesione sospetta, non la trascurare, fai una visita!

Controlli periodici gratuiti

Con controlli regolari e sedute di igiene orale periodiche – è risaputo – si possono evitare o minimizzare molte patologie della bocca, soprattutto le carie ed i problemi gengivali.  Senza maggiorazioni di costo, il nostro Studio offre il servizio delle visite di controllo: Tiziana o le Assistenti ricordano al paziente l’avvicinarsi della scadenza.